martedì 8 dicembre 2009

XII^ Sagra della Castagna 2009


Con la XII^ Sagra della Castagna, sono terminate le manifestazioni organizzate dall'attuale organo Direttivo con a capo il Presidente Laura RAFFAELE e che ha guidato per questo biennio 2008/2009 le sorti del Circolo Ricreativo Maranise.














Per problemi di natura strettamente familiari, la sagra della castagna, si è svolta sabato 22, novembre tantissime le persone giunte a Maranise in special modo dei paesi limotrofi e che hanno potuto degustare le tante pietanze, sapientemente preparate dalle donne del circolo, Rosalba, Maria Lepera e Laura .













Le castagne fatte al forno, le caldarroste, le tante torte e crostate sempre alla castagna, hanno fatto letteralmente impazzire i tanti bambini e anche i più grandi.









I panini alla salciccia e peperoni, il vinello, tanto karaoke, hanno reso la serata unica e divertente un cestino ricco di tante prelibatezze è stato sorteggiato a fine serata, il vincitore è stato Raffaele LEPERA un grande saluto particolare va all'amico di Pentone Totò detto "Paese Mio" per aver con la sua voce
allietato la serata un grazie a zia Gilda per le castagne al forno, ancora una volta lo scopo è stato raggiunto, trascorrere una serata insieme per divertirsi.



Il Direttivo