martedì 11 settembre 2012

“AGOSTO MARANISARO CRM 2012”


Il Circolo nel mese di agosto appena trascorso, ha organizzato una serie di manifestazioni, con lo scopo di far trascorrere ai Maranisari,  ed ai tanti villeggianti, un'altra estate all'insegna del divertimento, tre sono state le giornate realizzate, tutte nella locale piazza A. SCOPELLITI.
Giorno 11 la “Festa dedicata ai Bambini”, con tantissimi giochi preparati dal Vice Presidente MUSTARI Giuseppe, ed ispirati alle Olimpiadi grande, è stata la gioia dei bimbi nel cimentarsi nel salto in alto, salto in lungo e nella corsa dei cento metri, infine la pizza e il karaoke hanno arricchito la serata.
Lunedì 13 agosto "Una serata insieme al C.R.M." la serata  è stata caretterizzata dalla degustazione delle buonissime "Cuddureddhe" preparate al momento da Laura, Maria e Rosalba per finire con tanta buona musica, per questa serata si ringrazia il Sig. LEPERA Fiorentino per essresi reso disponibile a suonare la fisarmonica.
Infine giorno 27 agosto il gran finale con “La festa degli Anziani” ha chiuso un’altra stagione ricca di avvenimenti e soddisfazioni, allietata in modo egregio dal gruppo "Excence Live" di Catanzaro, mentre un ricco buffet ha deliziato i palati dei presenti, rendendo la serata magica con balli e canti.
Riuscire a realizzare cosi tante serate, senza aver ottenuto contributi pubblici ci riempe d'orgoglio, non è facile ma la tenacia dei pochi soci rimasti fà si che il paese continui a vivere, regalando ancora dopo tantissimi anni momenti di gioia e divertimento.
Si ringraziano come sempre i soci per la collaborazione e tutte le persone che hanno partecipato alle nostre manifestazioni in particolare gli anziani della casa di cura RSA Casa Amica e il Dott. SCULCO per aver aderito ancora una volta.

Il Presidente
 RAFFAELE Laura

Alcune foto delle manifestazioni.



Festa dei Bambini








Festa Degli Anziani X^ Edizione




Una Serata Insieme al CRM




giovedì 21 giugno 2012

ACQUAPARK ODISSEA 2000


Il Circolo Ricreativo Maranise
 nell'ambito delle manifestazioni CRM anno 2012
organizza per sabato 14/07/2012 una gita

"ALL'ACQUAPARK ODISSEA 2000"


La quota di partecipazione è di 30 € a persona da versare al momento dell ‘ iscrizione e comprende il biglietto di ingresso al parco ed il viaggio con autobus GT.

Programma

h. 6:00 partenza dalla piazza di Maranise
h. 9:30 circa arrivo a Rossano (CS)

h. 18:00 partenza per il rientro
h. 21:30 circa arrivo a Maranise

 Il CRM declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che possano verificarsi 
all’ interno del parco. L’obiettivo è trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.

NOTA: il viaggio si farà solo se si raggiungerà un numero minimo di adesioni che dovranno pervenire entro il 06/07/2012.

Per informazioni rivolgersi :

- Tommaso Campagna cell. 3316932119 (anche su facebook)

- Rosalba Fusto Segretaria cell.3396256223.


il Direttivo