giovedì 3 maggio 2012

L'ARCOBALENO DEI FIORI

 
La nostra associazione da tantissimi anni ormai impegnata in attività ludico sociali e culturali, quest'anno nell’ambito delle “manifestazioni CRM 2012”, in collaborazione con l'amministrazione Comunale di Fossato S. e l'Istituto Comprensivo di Taverna, organizza per martedi 15 maggio alle ore 10:30 circa una giornata denominata “L’Arcobaleno dei Fiori” dedicata al bene della natura, in particolare uno spazio a verde di interesse pubblico posto nella frazione di Maranise, verrà abbellito coltivandolo con fiori e piante.
Gli alunni della scuola primaria e dell’infanzia di Fossato Serralta saranno coinvolti attivamente alla manifestazione contribuendo con il loro aiuto alla realizzazione della stessa



                                                                                 Il Presidente

venerdì 20 aprile 2012

Manifestazioni crm 2012

Il Circolo Ricreativo Maranise nell'ambito delle manifestazioni CRM anno 2012, organizza per giorno 27 maggio un pellegrinaggio con autobus Gran Turismo al: 

Santuario di San Francesco di Paola 

Nel pomeriggio visita alla bellissima cittadina di
“ DIAMANTE ” (CS)

Programma
h. 07.00 partenza dalla piazza di Maranise
h. 09.30 circa arrivo a Paola
Visita del Santuario di San Francesco
h.11:00 Santa Messa
Durante la mattinata ognuno liberamente può far visita nei luoghi dove
dimorò e morì San Francesco, consumazione in loco del pranzo al sacco .
h. 15:30 partenza per Diamante
Visita del centro.
h. 19:30 partenza per rientro
h. 22.00 circa arrivo a Maranise

Per informazioni rivolgersi alla Segretaria FUSTO Rosalba.
Il pranzo è a cura del partecipante.

Il Presidente