mercoledì 1 settembre 2010

Foto esibizione a maranise "AXES MUSIC"

Durante la manifestazione Anziani in Piazza, si sono esibiti al loro debutto assoluto gli
"AXES MUSIC"
un giovane gruppo musicale che farà parlare di se nel prossimo futuro, formato da ragazzi di Fossato e Maranise , i  quali dopo aver provato e riprovato per tutta l'estate le varie canzoni, ci hanno regalato una mezzora di buona musica, eseguita rigorosamente dal vivo, registrando un notevole successo specialmente verso il pubblico giovane.
Come associazione non possiamo che essere felici per questi ragazzi e rimaniamo a disposizione per ogni eventuale collaborazione, anche perchè la musica come il circolo sono portatori di cultura e di aggregazione che dire quindi bravi e continuate cosi.
La band è formata da: Thomas LEVATO (batteria) Valentino PAONESSA (chitarra) Antonio CALIGIURI (chitarra basso) Giuseppe LEPERA (voce) Giovanni PULLANO (chitarra) Francesco PERRICELLI (batteria);



Il prossimo concerto li vedrà di scena giorno 4 settembre alle ore 21:00 nella piazza di Fossato per la felicità delle loro numerose fans. 

lunedì 30 agosto 2010

Foto manifestazione "Tutti in bici riscoprendo il territorio" e "Mangialonga"

Manifestazioni realizzate in collaborazine della Proloco Fossato 2000 e Comune di Fossato Serralta la manifestazione tutti in bici alla riscoperta del territorio con arrivo a Savuci realizzata giorno 17 agosto, ha visto la partecipazione di circa 100 ciclisti.
La Mangialonga ha avuto inizio dalla piazza di Fossato giorno 21 agosto con la colazione è proseguita dopo aver attraversato a piedi il Monte Panaro, le colle fno alla piazzetta di Maranise dove dopo un breve aperitivo ha avuto termine a Savuci con il pranzo tutto preparato da volontari della Proloco del Circolo Ricreativo Maranise e dell'Amministrazione Comunale di Fossato il tutto all'insegna del divertimento;

Alcune foto delle manifestazioni;